13 gennaio 2011

Momento svago: nostalgia LOST

Giro per YouTube e mi trovo 'sto video:



Michael Giacchino - There's no place like home




E mi ritorna una forte nostalgia (con un accenno di lacrimuccia) per uno dei telefilm più appassionanti che abbia mai visto. Davvero, LOST è stato qualcosa di meraviglioso, scandiva la mie settimane scolastiche, mi faceva riflettere, desiderare il prossimo episodio, immaginare il prossimo episodio, bestemmiare la fine del prossimo episodio.
Nonostante gli alti e bassi delle ultime due stagioni, LOST rimane una colonna portante dei telefilm di tutto il mondo.
Nostalgia time.

2 commenti:

G.Crasher ha detto...

Medesima cosa per me!!^* Nessuna serie mi aveva mai preso così tanto da guardarla attraverso i sub-ita degli itasa!!^*
Chissà se ci sarà una serie che riuscirà a fare altrettanto, neppure fringe c'è riuscito!!^*

sensei 12 ha detto...

:asd:
Prova con Sons of Anarchy. A me sta facendo lo stesso effetto di LOST, però come genere è diverso.

Ti potrebbe interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...