03 dicembre 2010

Momento svago: Prabhu Deva Sundaram

Boh. Sarà perché i miei studi di arabo mi hanno avvicinato molto al mondo culturale medio-orientale, sarà perché, da un punto di vista eurocentrico, l'area compresa fra l'Arabia e l'India ha una carica esotica non indifferente, ma io mi sono appassionato.


In un vecchio post avevo parlato di Benny Lava, il cui vero nome è Prabhu Deva Sundaram. Benny Lava è il modo con cui è conosciuto goliardicamente su internet, però pochi sanno che è uno degli attori-ballerini-show man più famosi e amati dell'India.

E, dopo la visione di questo video, mi aggiungo alla sua schiera di fan.



Boh, che c'è da dire?
Qui come verrebbe classificato questo genere? Pop? Dance? EuroDance?
Chissene! A me MI piace.

1 commento:

FurukawaKanran ha detto...

Prabhu Deva, un idolo come sempre!

Beh, come genere musicale non saprei classificarlo neanch'io... azzardo un Tamil Pop :asd:

Ti potrebbe interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...